domenica 27 luglio 2008

....che bello vacanza!

Che bello dopo tanto lavoro è arrivata una settimana di vacanza creativa....in questo periodo posso dedicarmi ai miei hobby .....vedremo a fine settimana cosa sono riuscita a creare...per iniziare mi sono dedicata al lavaggio di tutte quelle stoffe e stoffine che avevano bisogno del primo lavaggio!
Chi ben comincia ....è a metà dell'opera!!!!! Vedremo!
.......desidero dedicarmi anche alle mie bambole Raggedy Ann Dolls....come questa che ho creato l'anno scorso!

domenica 20 luglio 2008

Grazie a Lilia!


Che emozione...la mia abbinata cuore Tilda è stata velocissima e posso dirvi che è bellissimo il suo cuore Tilda ....quindi grazie di CUORE Lilia!
L'ho appeso in cucina così mi ricordo di questo primo scambio!
Nella busta giunta dall'Italia ho trovato anche un mazzettino di lavanda ...che profumo....una candelina cuore e delle bustine di te......tutto graditissimo...solo avessi più tempo per poter "coltivare tutte queste amicizie".....con il pensiero aggiorno ogni giorno il mio blog...ma purtroppo il tempo scorre così velocemente che effettivamente non lo faccio ....prima devo occuparmi dei miei "doveri"!
Auguro buona settimana a tutte!

Ecco le foto del bellissimo lavoretto di Lilia!

Grazie Viviana!


La mia carissima amica Viviana mi ha assegnato un premio ! Grazie di cuore!.........

....forse voi non lo sapete ma la musica del suo blog mi tiene compagnia spesso....la ascolto volentieri durante i miei lavori "casalinghi"....ha i miei stessi identici gusti!! grazie Vivi!