domenica 20 luglio 2008

Grazie a Lilia!


Che emozione...la mia abbinata cuore Tilda è stata velocissima e posso dirvi che è bellissimo il suo cuore Tilda ....quindi grazie di CUORE Lilia!
L'ho appeso in cucina così mi ricordo di questo primo scambio!
Nella busta giunta dall'Italia ho trovato anche un mazzettino di lavanda ...che profumo....una candelina cuore e delle bustine di te......tutto graditissimo...solo avessi più tempo per poter "coltivare tutte queste amicizie".....con il pensiero aggiorno ogni giorno il mio blog...ma purtroppo il tempo scorre così velocemente che effettivamente non lo faccio ....prima devo occuparmi dei miei "doveri"!
Auguro buona settimana a tutte!

Ecco le foto del bellissimo lavoretto di Lilia!

3 commenti:

Merybi ha detto...

Ciao Cris
grazie degli auguri per la mamma.... lei è una di quelle "non serve niente, non voglio niente" e poi quando si fa qualcosa è contentissima; Purtoppo la morte di papà, tre anni fa, l'ha segnata tantissimo, sono stati assieme 48 anni (di matrimonio) più 10 di finanzamento, una coppia così unita, come poche!
Sono contenta che ti sia piaciuto il mio cuore, che non ho la più pallida idea se sono così quelli Tilda, io non ho nessun libro in merito, ma dato che i cuori mi piacciono tantissimo, li faccio in ogni forma e colore.
Un mega abbraccio
ciao
Lilia

Viviana ha detto...

Ciao carissima!!!!
Tutto bene???
Io sto lavorando tantissimo, ma i miei lavori non finiscono mai!!!!!!
Un bacione!!!!
Viviana =)

ღ Luci ღ ha detto...

Ciao! Sono arivata qui saltellando da un blog ad un altro! Ho visto lo scambio tilda che hai ricevuto, è bellissimo! Tornerò a farti visita così potrò vedere anche quelle che tu stai creando, a presto e buona estate!
Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com