domenica 3 agosto 2008

...vacanze creative finite!

Eccomi qua dopo una settimana a scrivere cosa sono riuscita a creare! ....da non credere.... ho finalmente terminato il cuore per lo scambio Tilda che invio domani, vorrei tanto allegare del cioccolato, ma penso che per questo aspetto il mese di settembre quando sarò sicura che non si scioglierà...quindi la mia abbinata riceverà anche del cioccolato come scusa per il ritardo!
Ecco una piccola foto del mio cuore Tilda!





Durante la settimana ho creato anche un porta pigiama al quale ho dato un nome:

Gelsomina porta pigiamino
Non è ancora terminata .....alcuni dettagli sono da affinare e migliorare!






Ho iniziato pure un lavoro di ricamo e mi assegno un termine per finirlo entro fine ottobre!
Nelle prossima settimana dovrò lavorare di più, quindi la settimana appena passata rimarrà un bellissimo ricordo creativo!

4 commenti:

Viviana ha detto...

Ciao Cris!!!!!, bellissimi questi lavori, il cuore è una delizia, è questa bambola una meraviglia!!!!
Bacione!!!
Viviana =)

Tina Di Mauro ha detto...

Il tuo blog è molto interessante.
Io ho appena fatto un blog di ricette di cucina, se sei interessato vieni a trovarmi!
Ciao

Merybi ha detto...

Ciao Cristina come stai?
Che lavoro bellissimo hai realizzato, un porta-pigiama con i fiocchi! Brava!
Se fai una visitina al mio blog ho postato le foto di alcuni posti del "mio" Friuli che ho visitato durante le vacanze.
Ciao
Lilia

Irene ha detto...

troppo carina Gelsomina.
ciao
Irene